Federico Cervellini apre in società Palazzo Guidi 1556

Federico CervelliniFederico Cervellini

Ospitato all’interno di un palazzo storico, realizzato nel 1556 ed appartenuto ai conti Guidi, nell’affascinante contesto delle colline riminesi sorge Palazzo Guidi 1556.

Fondato in società, la struttura è stata aperta ed è gestita tra gli altri da Federico Cervellini, il quale si occupa della gestione delle relazioni esterne e delle attività commerciali. Professionista del settore della sicurezza e del marketing, Federico Cervellini rappresenta una figura chiave all’interno di questa attività, grazie alla propria esperienza maturata nel corso di importanti collaborazioni con personalità rinomate, appartenenti anche al mondo dello spettacolo.

Palazzo Guidi 1556 non si presenta come un semplice ristorante, bensì si propone come location ricercata dove organizzare eventi, matrimoni e ricevimenti in genere, grazie alla propria specializzazione nella ristorazione e nel banqueting.

La struttura storica si sposa con gli interni ristrutturati con gusto e si inserisce nell’elegante cornice creata dal giardino esterno, un ottimo dehors da sfruttare nelle stagioni più calde.

Una nuova apertura, dunque, che amplia l’offerta dell’intrattenimento e delle occasioni di ritrovo all’interno del territorio dell’Emilia Romagna, ma che rivolge il proprio sguardo all’intero target nazionale.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn

Original Contents

Related Posts

La vita a colpi di colore: Alessandro Benetton incontra Omar Hassan

Commenti disabilitati su La vita a colpi di colore: Alessandro Benetton incontra Omar Hassan

Arte in montagna: 5 mostre estive da non perdere tra Valle d’Aosta, Liguria e Calabria

Commenti disabilitati su Arte in montagna: 5 mostre estive da non perdere tra Valle d’Aosta, Liguria e Calabria

Lucio Fontana illuminerà il Guggenheim di Bilbao

Commenti disabilitati su Lucio Fontana illuminerà il Guggenheim di Bilbao

Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto restituisce al pubblico uno dei monumenti più importanti dell’umanità”

Commenti disabilitati su Giuseppe Recchi: “Il restauro del Mausoleo di Augusto restituisce al pubblico uno dei monumenti più importanti dell’umanità”

Al via il Mobile World Congress, fra innovazione e nostalgia

Commenti disabilitati su Al via il Mobile World Congress, fra innovazione e nostalgia

Torna il festival del giornalismo e della conoscenza: “Da Gutenberg a Telegram passando per Leonardo”

Commenti disabilitati su Torna il festival del giornalismo e della conoscenza: “Da Gutenberg a Telegram passando per Leonardo”

Vincenzo Paradiso aderisce all’iniziativa “Un Natale due volte più buono”

Commenti disabilitati su Vincenzo Paradiso aderisce all’iniziativa “Un Natale due volte più buono”

«Prossima fermata l’Italia»: Massimo Pessina, Presidente di Pessina Costruzioni, interviene al convegno dell’associazione «Umbria Domani»

Commenti disabilitati su «Prossima fermata l’Italia»: Massimo Pessina, Presidente di Pessina Costruzioni, interviene al convegno dell’associazione «Umbria Domani»
ghjghjgh

Create Account



Log In Your Account